Ecco perché dogecoin si impenna grazie a Elon Musk

Ultim'ora news 11 novembre ore 20 Dogecoin, la criptovaluta creata per scherzo e poi portata in orbita da Elon Musk grazie ai suoi meme, anche ieri ha messo a segno un rialzo del 20% a 0,3218 dollari. Negli ultimi sette giorni è salita del 75,3%. Ma è ancora lontana dal record toccato l’8 maggio 2021 a 0,7316 dollari. All’epoca Musk (che non si era ancora comprato Twitter, poi da lui ribattezzato X) postava in continuazione su dogecoin. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

In America, dove ormai il confine tra politica e business sfuma fino a scomparire, ecco che Donald Trump cala un asso. (Secolo d'Italia)

Gli appassionati di Dogecoin hanno esultato mentre la popolare valuta digitale ha registrato un rally con un’impressionante forza, negoziando vicino a $0,28. Questo notevole traguardo è seguito a un straordinario aumento dell’83% osservato nell’ultima settimana. (Bit Perfect Solutions)

Il massimo toccato a 0,4361 dollari ha portato la capitalizzazione complessiva della moneta virtuale, il cui simbolo è un cane Shiba Inu, a sfiorare i 60 miliardi di dollari. Nata per scherzo, è diventata una cosa seria. (Corriere della Sera)

Cosa sono i Dogecoin che piacciono tanto a Elon Musk

Bonk: vola tra le meme coin con nuovo ATH daily | Dove può arrivare? TARGET E ANALISI L’hype delle meme coin ha coinvolto tutti i token, con alcuni che registrano una crescita settimanale a tripla cifra, come nel caso di Bonk (BONK) che sale del +103% e che ben 400.000 potete ottenerne gratis nella sensazionale offerta di Bitpanda. (Criptovaluta.it)

Musk e l'ex candidato presidenziale repubblicano Vivek Ramaswamy co-dirigeranno un nuovo Dipartimento per l'Efficienza del Governo, una struttura che, stando a quanto ha dichiarato Trump, opererà al di fuori dei confini governativi. (la Repubblica)