Calhanoglu, arrivano i dettagli sul problema fisico in Roma-Inter

Dopo dodici minuti di gioco, Hakan Calhanoglu ha chiesto il cambio in Roma-Inter. Uscito dal campo, al suo posto è entrato Davide Frattesi. Nel mentre arrivano dettagli sul suo problema fisico PROBLEMA MUSCOLARE – Non sembra essere nulla di grave per Hakan Calhanoglu, sostituito al 12′ di Roma-Inter a causa di un problema fisico. Ad accorgersi della sua difficoltà il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, che ha visto il numero 20 zoppicare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST ROMA-INTER (Inter-News)

Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. (Inter-News)

FLASH – Maledizione infortuni per l’Inter: si ferma anche Acerbi! Ecco la prima diagnosi, c’è il cambio

I nerazzurri sono in un momento estremamente importante perché la situazione in classifica è da tenere sotto controllo e vanno evitati tutti i rischi di perdere ulteriori posizioni e di permettere alle altre concorrenti per lo Scudetto di allungare ancora in classifica o di avvicinarsi sempre di più. (Calcio mercato web)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. Al suo posto è subentrato Frattesi. (Tutto Juve)

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore ha dato forfait, alzando bandiera bianca prima della mezz'ora: al suo posto è entrato De Vrij. (SOS Fanta)