C'è anche un alibi dietro il pesante ko contro l'Inter

La sconfitta casalinga più pesante nella storia della Lazio arriva in un momento in cui i tifosi erano tornati a sognare. Baroni però sa da dove poter ripartire, anche se aveva pensato alla partita contro l'Inter in maniera tatticamente molto diversa (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti gli allenatori, i giocatori, gli addetti ai lavori (Spazio Inter)

ROMA – La fa semplice: “Abbiamo messo corsa, intensità e fatto una grande partita”. Nello stadio dove è cresciuto, tanto in campo quanto in panchina, il tecnico nerazzurro ha messo in mostra il meglio del suo re… (la Repubblica)

Lo 0-6 dell’Inter messo a segno in casa della Lazio difficilmente verrà dimenticato. All’indomani del match dell’Olimpico l’ex calciatore Antonio Paganin analizza il tutto, tirando in ballo anche le altre avversarie nella lotta scudetto. (Inter-News)

C. Augusto: "Io titolare in qualsiasi squadra? Conta che l'Inter vinca sempre. Lautaro, massima fiducia"

"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (Tutto Napoli)

Negli studi di Sky Sport, Stefano Borghi, giornalista, ha commentato così la straripante vittoria dell'Inter per 6-0 sulla Lazio Marco Astori Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 18:31) (fcinter1908)

Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)