Napoli-Inter, duello anche sul mercato: chi è in vantaggio per la stella della Serie A

Napoli-Inter, duello anche sul mercato: chi è in vantaggio per la stella della Serie A

Si scatena il duello fra Napoli e Inter per la stella della Serie A: chi è in vantaggio fra Manna e Marotta per la stella della Serie A. A nove giornate dal termine della Serie A, i pensieri dei club italiani comincia ad essere rivolto sempre più anche al calciomercato. In casa Napoli, c’è il desiderio di far contento Antonio Conte, regalandogli una rosa in grado di competere su tutti i fronti. Infatti, dopo una stagione senza coppe europee, gli azzurri saranno chiamati nella prossima stagione ad un calendario più fitto grazie all’eccellente campionato di quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. L’analisi del Corriere dello Sport: ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)

L’Udinese è la prossima avversaria sul calendario dell’Inter. In campionato i bianconeri arrivano a San Siro per un match complicato, come ha raccontato Kosta Runjaic su Sky Sport. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport insiste: Lorenzo Lucca uomo mercato, su di lui in particolare Inter e Napoli pronte a darsi battaglia (non solo per lo scudetto). (Fcinternews.it)

Non solo scudetto, Inter e Napoli duellano anche per Lucca: perché i due club vogliono la punta
Non solo scudetto, Inter e Napoli duellano anche per Lucca: perché i due club vogliono la punta

Neanche il tempo di dare il via alla Pausa per le Nazionali, che per Simone Inzaghi ed i suoi calciatori è (quasi) arrivato il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica 30 marzo alle 20e45 andrà in scena la sfida Inter Udinese, match che anticiperà la gara di Coppa Italia contro il Milan per i nerazzurri. (InterNews24.com)

Il futuro di Sebastian Szymański potrebbe essere in Serie A. Il centrocampista offensivo polacco, attualmente in forza al Fenerbahçe, sta attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui due big italiane: il Napoli e il Milan. (Europa Calcio)

Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] (CalcioNews24.com)