VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce

La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi (Viola News)

Su altri giornali

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. Una richiesta legittima tenuto conto che si tratta di un momento importante della sua carriera. (quotidianodipuglia.it)

Dopo una breve parentesi al Borussia Dortmund, durata un anno in prestito, su di lui è arrivato Pantaleo Corvino, il quale ha acquistato Pongracic nell'agosto del 2022 dal Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto a 1,6 milioni, esercitato il primo luglio del 2023. (Viola News)

Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)