Ronaldo, numeri incredibili con il Portogallo e arriva un altro record

Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Continuano le sfide della quinta giornata di UEFA Nations League, con i campioni d'Europa in carica della Spagna che non sbagliano contro la Danimarca grazie alle reti di Oyarzabal e Ayoze Pérez. Sconfitta comunque indolore per la stella del Real perché il Portogallo batte la Polonia che rimane al terzo posto nel gruppo 1 della Lega A a -3 dalla squadra del ct Dalic. (Quotidiano Sportivo)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)

La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)

Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione"

Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. Uno shock per la Nazionale di Probierz e Piotr Zielinski, capitano della serata - in assenza di Lewandowski - e centrocampista dell'Inter che ha parlato così al termine della sconfitta subita per mano di Cristiano Ronaldo e soci: Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo... (L'Interista)

Cross dalla destra e gol in rovesciata. Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... (Virgilio)

Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione" (Milan News)