ATP Finals, Sinner sconfigge Fritz e si avvicina alle semifinali: "Contento per come ho giocato certi punti"
Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE QUANDO SI GIOCA SINNER-MEDVEDEV: DATA, ORARIO, TV (OA Sport)
Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . (Eurosport IT)
Intanto c’è anche l’ennesima prova di forza di Jannik Sinner: il numero uno del mondo ha sconfitto per 64 64, in un’ora e 40 minuti, lo statunitense Taylor Fritz, n.5 ATP, nel match più bello visto fin qui alle Nitto ATP Finals in corso all’Inalpi Arena di Torino. (Tiscali)
Davanti ad una tribuna che sembra quella di San Siro o dello Stadium - Antonio Conte, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Enzo Maresca - gestisce le energie con saggezza, si comporta da Mister di se stesso, da presidente del proprio cuore. (La Stampa)
Ed è a t… «Non lavoriamo per tenere le Atp Finals e poi vederle traslocare a Milano». (La Stampa)