Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..."

Capello: Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..." Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare il momento del Milan. Nello specifico, l'ex allenatore rossonero s'è soffermato sullo sfogo di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)

Alle parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa, seguono quelle di Maignan su Instagram. Sono giorni di grande tensione in casa Milan. (Corriere della Sera)

Il futuro del tecnico rossonero continua ad essere al centro di vivaci polemiche: arriva l’ultimo verdetto (CalcioMercato.it)

Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."

L’allenatore portoghese, subito dopo la risicata vittoria contro i serbi, arrivata grazie al gol di Abraham quasi sul gong, non ha lesinato critiche alla sua squadra e ai suoi giocatori, dicendo chiaramente di non essere per nulla soddisfatto di quanto visto, sottolineando come lui abbia la coscienza pulita in merito al lavoro svolto quotidianamente mentre alcuni suoi giocatori, a suo dire, non potrebbero dire la stessa cosa. (Tuttosport)

Stefano Agresti ha rilasciato delle considerazioni sul periodo vissuto dal Milan e in particolare sulle proteste di Fonseca Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. (Il Milanista)

"Sono i giocatori che non seguono Fonseca, giocando solo le partite che ritengono importanti come la trasferta del Bernabeu contro il Real Madrid, o ci sono delle situazioni tattiche non condivise? Nel primo caso dovrebbe intervenire la società e far sentire il proprio appoggio all’allenatore portoghese. (Fcinternews.it)