Grande Fratello, i sondaggi della semifinale: Helena è la preferita ma torna l'incubo fandom
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, sondaggi televoto (tesemifinale): Helena è la preferita ma torna l'incubo fandom. Chi esce stasera Stasera sapremo chi verrà eliminato dalla Casa del GF, dicendo così addio alla finale del 31 marzo: a rischio ci cono Chiara e Giglio. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ultimi colpi di coda per il Fratello 18. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La diretta di oggi è la semifinale, manca una sola settimana alla finale del reality, la cui ultima puntata è in programma per lunedì 30 marzo 2025. Chi sono i finalisti, al via la penultima puntata del GF (Il Giornale d'Italia)
Simone Giordano, arrivato in prestito dalla Sampdoria nella sessione invernale di mercato, è diventato inamovibile nel Mantova. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, il terzino ha collezionato otto presenze su nove occupando la fascia sinistra sia nelle vesti di terzino che di esterno di centrocampo senza tuttavia cambiare il trend negativo della squadra. (SampNews24.com)
Tra i giocatori che a Gennaio hanno lasciato la Sampdoria per fare nuove esperienze c’è Simone Giordano. Il terzino girato in prestito al Mantova ha fornito buone prestazioni nel suo primo periodo in biancorosso nel campionato di Serie B. (SampNews24.com)
Le anticipazioni Il televoto di stasera decreterà l'eliminato della semifinale di questa edizione del Fratello. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare tra Helena Prestes, Giglio e Chiara Cainelli. (Adnkronos)
Nonostante i sondaggi online sembrino indicare una direzione, molti telespettatori mettono in guardia gli altri fan della modella brasiliana: “Non fidatevi dei sondaggi”. (ilmessaggero.it)
Dopo l’eliminazione di Tommaso Franchi, il televoto si concentra su tre concorrenti: Helena Prestes, la modella brasiliana tornata in gioco grazie al pubblico; Luca Giglioli e Chiara Cainelli. (Radio 105)