Nuova Audi A5, l'anteprima a Roma con una parata di Vip - Foto
Di 26 Precedente Successivo Fullscreen Nuova Audi A5, l'anteprima a Roma con una parata di Vip La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che già allora anticipava l’avanguardia della mobilità premium, è ora cresciuta coerentemente con l’idea originaria. La nuova generazione denominata Audi A5 rappresenta l’esemplificazione dell’approccio tecnologico del Brand nell’interpretare il presente e il futuro della mobilità. (Auto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cambiare ancora, dopo averlo già fatto, si chiama evoluzione. Sotto i riflettori nuova Audi A5, erede della A4 che ha debuttato 30 anni fa, e la radio, che da pochi giorni ha festeggiato il proprio centenario. (La Gazzetta dello Sport)
La serata presentata da Linus Proprio questa attitudine all’ascolto e alla capacità di anticipare i cambiamenti del futuro avvicina Audi — il cui nome viene proprio dal latino «ascolta» —al mondo della radio, che ha da pochi giorni festeggiato il suo centenario. (Corriere della Sera)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
“All’avanguardia nella tecnica” è il claim che accompagna Audi ormai da tempo, ed è senza dubbio appropriato per descrivere l’ultima nata della Casa dei Quattro Anelli: la A5, presentata in anteprima all’Accademia della Scherma a Roma davanti a una messe di appassionati e vip. (Il Fatto Quotidiano)
Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono infatti il fil rouge del Brand che ha presentato nuova Audi A5 a Roma , luogo unico che affascina e sorprende i visitatori con il suo equilibrio tra passato e presente. (Tuttosport)
Audi ha dato poco salutato la sua A4 che viene sostituita dalla nuova Audi A5. Nuova Audi A5 ha fatto dunque il suo debutto italiano sulle strade di Roma dove è stata anche la protagonista di un evento condotto da Linus, direttore artistico di Radio Deejay in cui erano presenti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'imprenditoria tra cui Flavia Pennetta, Renzo Arbore e Matteo Zoppas. (HDmotori)