Cesena-Modena 2-2, il derby finisce in parità

Cesena-Modena 2-2, il derby finisce in parità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ospiti in vantaggio poco prima della mezz’ora con Mendes. Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. Ma a inizio ripresa il Modena riagguanta il pari con Zaro. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

"Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. (il Resto del Carlino)

Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. (Quotidiano Sportivo)

Calcio live news: Cesena-Modena termina 2-2, fallo shock di Caldara, vittoria per Dortmund e Betis

Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. (Parlando di Sport)

Difendendo così, senza girarci troppo intorno, si va da poche parti. – Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. (Quotidiano Sportivo)

Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale LIVE (Diretta)