“Certe cose devono restare nello spogliatoio”: Vanoli torna su Juve-Toro

“Certe cose devono restare nello spogliatoio”: Vanoli torna su Juve-Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una vittoria per scacciare la crisi. Il Torino è reduce da ben 7 sconfitte nelle ultime 8 gare disputate (Coppa Italia compresa): l'ultimo ko prima della sosta nazionali quello nel derby contro la Juve all'Allianz Stadium . Paolo Vanoli in conferenza stampa ha presentato la sfida con il Monza , che si giocherà domani all'Olimpico Torino con start alle ore 15, tornando però anche su quanto accaduto nella stracittadina (Tuttosport)

Su altri giornali

Premi F5 per aggiornare la diretta Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Torino Monza – Domani, domenica 24 novembre, andrà in scena, allo stadio Olimpico, la sfida tra Torino e Monza, valevole per la 13^ giornata di campionato. I granata proveranno ad invertire la rotta e riscattare il recente rendimento deludente, mentre i Brianzoli andranno a caccia della seconda vittoria stagionale. (FantaMaster)

C'è uno zero in casa col Monza per il Toro. Il dischetto non toglie e non dà ai brianzoli

"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)

Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)

Non c'è alcun dubbio sul fatto che l'infortunio, grave, di Zapata sia uno dei fattori che stanno penalizzando maggiormente il Torino il quale sta vivendo un momento di crisi ormai piuttosto lungo. Nelle ultime sette partite, il Toro non solo ne ha vinte una soltanto, ma ha ottenuto tre punti e ha subito ben sei sconfitte. (TUTTO mercato WEB)