Olimpia Milano-Brescia, 3 domande 3
Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Itali Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Italia, domani contro Brescia. Buona lettura. Olimpia Milano che si gioca il secondo obiettivo della stagione. Il primo era l’Europa e pare andato. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora vivono due momenti opposti: i biancorossi stanno ritrovando fiducia e vittorie, gli uomini di Magro stanno probabilmente vivendo il periodo più difficile degli ultimi anni. Domani scattano le Final Eight 2023 di Coppa Italia e l’Olimpia Milano sarà la prima squadra a scendere in campo, alle ore 18, contro la Germani Brescia al PalaAlpitour di Torino. (RealOlimpiaMilano)
Olimpia Milano – Germani Brescia è il quarto di finale che apre la Frecciarossa Final Eight 2023. Sfida tra la 1a e l’8a testa di serie del torneo. (Today.it)
Kyle Hines intervistato da Luca Chiabotti all’interno della rubrica “Uomini e Canestri”, su Repubblica-Milano. Il numero 42 biancorosso ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Germani Brescia, valida per i quarti di finale delle Frecciarossa F8 2023 Kyle Hines sulla stagione in Eurolega (Eurodevotion)
San Zeno. (Bresciacanestro)
La squadra di Ettore Messina avrà sempre le assenze di Shavon Shields, Kevin Pangos e Tommaso Baldasso, poi dovranno essere esclusi tre stranieri per turnover. (RealOlimpiaMilano)
L’Olimpia Milano arriva a questa competizione sull’onda dei successi conquistati nel 2021 e 2022, a caccia di un inedito “Three-peat”. Undici anni dopo, le Final Eight di Coppa Italia tornano a Torino. (Pianetabasket.com)