Torino, Cairo: "Su Ilic non c'è solo lo Zenit. Pensiamo a lui come a un nostro giocatore"

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo la presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore granata. Queste le sue parole a partire dalle sensazioni: "ci tenevo a presentar (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Patron che continua a dividere la tifoseria: le ambizioni della larga maggioranza non collimano con i risultati e ciò alimenta una datata e ferma contestazione, ma c’è anche chi lo appoggia. Assieme al nuovo allenatore granata Paolo Vanoli, sul palco del PalaDolomiti è salito il presidente Urbano Cairo (Tuttosport)

L'edizione odierna di Tuttosport. Per crescere bisogna ricevere e cercare pressione. (Toro News)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli (Milan News)

Cairo: “Lazio? Un’eccezione fra le big”

“Ringrazio anche io Juric, ho trovato una squadra con una cultura del lavoro importante. Gli obiettivi devono partire da un’identità. (SOS Fanta)

Sul mercato, è stato annunciato Adams, "Abbiamo attese positive, cerchiamo un paio di difensori e un esterno sinistro" Svela anche un retroscena sulla cessione di Buongiorno... Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Vanoli, Cairo ha parlato a Sky Sport: "Il mister è una persona che stimo molto, determinato e voglioso di far bene". (Sky Sport)

Urbano Cairo ha voluto dare merito alla Lazio di essere stata una delle squadre fra le eccezioni della Serie A: secondo il presidente del Torino infatti, il club di Claudio Lotito si è fatto valere insieme alla Roma e al Napoli durante il predominio di Inter, Milan e Juventus. (Solo la Lazio)