Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità Come si legge in una nota ufficiale diramata dalla FIGC, Giancarlo Abete continuerà a guidare la Lega Nazionale Dilettanti per i prossimi quattro anni: in carica dal marzo 2022 dopo aver ricoperto il ruolo di commissario straordinario e candidato unico alla presidenza della LND, è stato eletto all’unanimità dai 91 votanti dell’Assemblea che si è svolta questa mattina all'Hilton Rome Airport di Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alghero. “Politiche editoriali in campo nazionale e regionale” è il tema della quinta edizione di “Tutti i libri del mondo”, il Forum nazionale sull’editoria regionale che torna ad Alghero il 26 e 27 settembre. (SARdies.it)

Giancarlo Abete è stato confermato presidente della Lega Nazionale Dilettanti: è l'esito del voto di lunedì 23 settembre a Fiumicino per eleggere la governance della Lnd per i prossimi quattro anni . (Tuttosport)

L’assemblea ha visto anche la riconferma degli altri vertici: il vicepresidente vicario Christian Mossino e i vicepresidenti d’area Giulio Ivaldi, Gianni Cadoni e Saverio Mirarchi. Per il Collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Armando Urbano, Mariano Cesari e Gabriele Pecile, quest’ultimo nominato Presidente dello stesso. (Calcio e Finanza)

Sarà ancora Giancarlo Abete il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, oggi al voto a Roma per eleggere la propria governance per i prossimi quattro anni. (Today.it)

Sarà ancora Giancarlo Abete il presidente della Lega nazionale dilettanti, al voto questo lunedì per eleggere la propria governance per il quadriennio 2025-2028. (Il Cittadino)

In un momento storico in cui le sfide demografiche si fanno sempre più urgenti, è necessario aumentare la consapevolezza sulla centralità della famiglia. “Ringraziamo la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella che ha ricevuto oggi i promotori del “F7 - Family7” engagement group dedicato ai temi della famiglia. (Il Giornale d'Italia)