Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità

Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità Come si legge in una nota ufficiale diramata dalla FIGC, Giancarlo Abete continuerà a guidare la Lega Nazionale Dilettanti per i prossimi quattro anni: in carica dal marzo 2022 dopo aver ricoperto il ruolo di commissario straordinario e candidato unico alla presidenza della LND, è stato eletto all’unanimità dai 91 votanti dell’Assemblea che si è svolta questa mattina all'Hilton Rome Airport di Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’assemblea ha visto anche la riconferma degli altri vertici: il vicepresidente vicario Christian Mossino e i vicepresidenti d’area Giulio Ivaldi, Gianni Cadoni e Saverio Mirarchi. Per il Collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Armando Urbano, Mariano Cesari e Gabriele Pecile, quest’ultimo nominato Presidente dello stesso. (Calcio e Finanza)

Alghero. “Politiche editoriali in campo nazionale e regionale” è il tema della quinta edizione di “Tutti i libri del mondo”, il Forum nazionale sull’editoria regionale che torna ad Alghero il 26 e 27 settembre. (SARdies.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

ABETE CONFERMATO PRESIDENTE DELLA LND

"La nostra democrazia interna è la forza con cui difenderemo l’autonomia dello sport e del calcio dalle ingerenze esterne". L'ha detto Gabriele Gravina, intervenuto in apertura all’assemblea che ha rieletto Giancarlo Abete presidente della Lega Nazionale Dilettanti (Fcinternews.it)

della Lega Nazionale Dilettanti ottenendo l’unanimità dai 91 Rome Airport di Fiumicino. Per Abete, che era l’unico candidato, (Quotidiano del Sud)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)