Violenta turista a Rimini, il fermato è un senegalese residente a Novara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La giovane di vent'anni è stata aggredita sulla spiaggia il 16 agosto. È stato tradito dal telefonino. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 20/08/2015. È un senegalese residente a Novara il giovane arrestato per la violenza sessuale di una turista di Monza ... (La Stampa)

Su altri giornali

Si cercava un giovane di colore alto e con le treccine, come poi effettivamente è risultato. La Polizia di Stato ha fermato il presunto autore della violenza sessuale ai danni di una giovane monzese avvenuto a ferragosto. (News Rimini)

Rimini, 21 ago – Notte di ferragosto, dopo una delle tante tradizionali feste sulle spiagge di Rimini, quella del bagno 110: intorno alle 5 una ventenne turista di Monza, persi i contatti con la propria comitiva, si imbatteva in un giovane di colore ... (Il Primato Nazionale)

Con l'aiuto, fondamentale, del Commissariato di Polizia di Monza. Monza, 21 agosto 2015 - Era stata stuprata la sera di Ferragosto. (Il Giorno)

Fermato il presunto autore di uno di essi, grazie alla puntuale denuncia di una delle vittime. Fermato dalla task force il presunto autore della violenza sessuale a una ventenne milanese a ferragosto". (San Marino - libertas)

IL 27ENNE arrestato. Il giovane è accusato di uno ... (Corriere della Sera)

E Federico Fellini, attraverso i cinque amici scapestrati e perdigiorno, descrive la ... ROMA. (Positanonews)