Aston Villa-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Weah falso nove, Conceicao c'è

N meno rispetto ai padroni di casa. Thiago Motta deve fare i conti con numerose assenze: oltre a McKennie, out per infortunio, mancheranno anche Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Vlahovic e l’ex di turno Douglas Luiz. Sul fronte Aston Villa, Unai Emery non potrà contare su Ama (ilBianconero)

Su altri giornali

"Il ruolo mi piace, è un ruolo diverso, ma devi fare il lavoro, è la stessa cosa. Sì, posso fare gol stasera, perfetto, aiutare la squadra per me è la cosa numero uno". "io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. (Tutto Juve)

6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Aston Villa-Juve, Motta: "Buona partita. Puntiamo alla qualificazione"

A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)

Aston Villa-Juventus 0-0 (Gazzetta di Parma)

Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)