Napoli e Kvaratskhelia, passi avanti per il rinnovo fino al 2029: ancora due i nodi da sciogliere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli e Khvicha Kvaratskhelia, passi avanti per il rinnovo. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale nel summit di ieri il club partenopeo e l'entourage dell'attaccante georg (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Perché la questione è delicata e ne va del bene di tutti riuscire a risolverla il prima possibile. Ci si riaggiornerà presto, però. (La Gazzetta dello Sport)

Così il giornalista: “Fumata grigia dopo l’incontro con gli agenti a Milano? Il problema non è l’ingaggio, quanto la clausola e le commissioni. Marchetti: “Fumata grigia per Kvara (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli. La squadra di Antonio Conte corre in vetta alla classifica ed ora la società proverà a sistemare uno degli ultimi casi spinosi rimasti per evitare distrazioni: il rinnovo di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

"L’ultimo argomento è la trattativa di rinnovo di Kvara. Il Napoli vince e convince sempre di più, ma nel frattempo ha da risolvere la problematica legata al rinnovo di Kvaratskhelia. Le parti si sono incontrate per trovare una soluzione ed è previsto un nuovo incontro. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli ha saputo essere cinico, sfruttando quasi tutte le occasioni avute e mantenendo la porta inviolata per la settima volta in dieci partite. Questo è un dato fondamentale, soprattutto se poi in attacco hai gente come Lukaku e Kvara che la buttano dentro facilmente. (CalcioNapoli24)

Una cifra importante. E non poteva essere diversamente. (ROMA on line)