Stellantis, Tavares: anticiperemo la nuova 500 ibrida. Servono gli incentivi

Per saperne di più:
PNRR Ponte sullo Stretto

Nella giornata di ieri Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha parlato davanti alle commissioni Attività Produttive della Camera e Industria del Senato. Si trattava di un appuntamento molto importante per discutere delle difficoltà del settore automotive italiano e del piano del Gruppo automobilistico per il nostro Paese. Come ben sappiamo, negli ultimi tempi non sono mancate polemiche e scambi di accuse tra l'azienda ed il Governo. (HDmotori)

Su altri media

Gigafactory Stellantis-Acc, Giorgio Cremaschi a Termoli: l'intervista al sindacalista metalmeccanico «Dal 2010 era già chiaro il declino dell'auto in Italia», scenari e preoccupazioni su Stellantis (Termoli Online)

Stellantis ha inoltre confermato gli obiettivi fissati nel piano industriale 2030. (Quotidiano Piemontese)

TERMOLI. Non hanno partecipato all'incontro di ieri mattina, che avevano chiesto di posticipare a dopo lo sciopero del 18 ottobre e dopo le parole di Tavares in Parlamento, sono pronti a ingaggiare una battaglia a oltranza. (Termoli Online)

La Campania si prepara allo sciopero nazionale settore auto e componentistica

«Sconfortanti le parole di Tavares sulla Gigafactory di Termoli» (Termoli Online)

Dagli anni '90 l'automotive non si fermava per una mobilitazione nazionale. In 150, negli ultimi mesi, sono stati lasciati a casa: operai interinali ai quali i contratti non sono stati rinnovati. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia In preparazione dello sciopero nazionale unitario del settore auto e componentistica con manifestazione a Roma - Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto - in programma... (Virgilio)