Thiago Motta Lipsia Juventus: la conferenza stampa di vigilia

Thiago Motta Lipsia Juventus – A poco più di 24h da Lipsia-Juventus, partita valida per la 2^ giornata di Champions League, mister Thiago Motta è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia. Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

Su altri media

Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia alla Red Bull Arena Che partita sarà? (Sport Mediaset)

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah. (SpazioJ)

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sarà una partita aperta, giocheremo con una squadra di livello e dovremo essere bravi a portare il match dalla nostra parte”. “Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene, dal primo giorno di ritiro. Conceicao? Giocatore forte"

Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. (Tutto Juve)

La piattaforma del gruppo Amazon ha scelto di trasmettere in esclusiva Lipsia-Juve, alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Francesco Siani a bordo campo. (La Stampa)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene, dal primo giorno di ritiro. Conceicao? Giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)