Capodanno Rai a Reggio, i Piccoli Albergatori: 'Oltre 60mila presenze in città e turisti da tutta Italia'

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

La soddisfazione del rappresentante Ferruccio Spiniello ai microfoni di CityNow: "Una bella novità. Continuiamo così" Il Capodanno Rai a Reggio Calabria ha ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti televisivi, diventando al tempo stesso un’importante vetrina per l’intero territorio calabrese. Un’occasione preziosa, quindi, per l’imprenditoria reggina, chiamata a dimostrarsi all’altezza di turisti e visitatori che hanno animato piazza Indipendenza la notte di San Silvestro, richiedendo servizi adeguati e pronti a soddisfare ogni esigenza. (CityNow)

Su altri giornali

Il Capodanno di Rai1, L’Anno che verrà, in diretta da Reggio Calabria, è stato il programma più visto in televisione Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il day after del Capodanno Rai di Reggio Calabria è il momento in cui raccogliere i giudizi sullo show che il 31 dicembre ha tenuto incollati oltre 5 milioni di italiani davanti alla tv raggiungendo il 37% di share. (StrettoWeb)

Il ponte artistico e culturale da Piazza Indipendenza collega un Paese intero, catturando l’attenzione della maggior parte del pubblico (in media, 5 milioni 383mila, pari al 36.79% di share) e le bellezze della Calabria entrano nelle case degli italiani , restituendo l'immagine di un Sud tutto da scoprire nel racconto delle “professoresse” dell'Eredità, Linda Pani e Greta Zuccarello, assieme al “calabrese” Gabriele Vagnato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La preziosa eredità del Capodanno RAI: adesso Reggio sogna di tornare una città di Serie A

'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (Adnkronos)

Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Ascolti tv 31 dicembre: chi ha vinto tra L'anno che verrà e Capodanno in Musica (Virgilio Notizie)

Reggio ha ricominciato a sognare di poter essere grande, di poter tornare ad essere una città di serie A. Come non lo è mai stata prima, adesso che è Città Metropolitana: tra le 10 principali d’Italia, un riconoscimento storico che riscatta lo scippo del Capoluogo e toglie ogni alibi alla comunità. (StrettoWeb)