Brunetta non si dimette: youtube e facebook invasi dalle proteste ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CATANZARO, 17 GIUGNO – Uno tsunami di imprecazioni e malcontento è stato scatenato dalle dichiarazioni del ministro Brunetta sul mondo dei precari. Nei blog, su Youtube così come sui principali social network, Twitter e Facebook, il popolo della rete ... (Calabriaindipendente.it - La Libertà della notizia)
Su altre testate
ROMA / E' stato definito come un degno testimone della vergognosa arroganza del potere. (CronacaLive)
BRUNETTA PRECARI VIDEO YOUTUBE – Ha fatto scalpore la frase con cui Brunetta ha risposto alla richiesta di intervento di un rappresentante della Rete precari della Pubblica Amministrazione al Convegno Nazionale... (Newspedia)
Mobilitazione in rete. Il Pd: ora si dimetta. (La Stampa)
L'appuntamento dato da il comitati "Il nostro tempo" è alle 18 davanti il ministero della Funzione Pubblica a Roma. Il comitato "Il nostro tempo è adesso" scende in campo contro ... (Il Tempo)
Il ministro dopo il diverbio con una rappresentante della rete dei precari: ''Il mio giudizio era contro chi irrompe nei convegni, insulta e passa i video ai giornali amici''. (Reporter 24)
a rete come un manganello, questa la replica di Brunetta a quanti, in questi giorni, stanno attaccando il Ministro della Pubblica amministrazione perché ha accusato dei precari di essere “la peggiore Italia”. (Corriere Informazione)