Grande delusione per l’ex Milan e Juve: bufera dopo il comunicato UFFICIALE

L’ex Juve e Milan ha subito un’altra grande delusione negli ultimi giorni: è scoppiata la polemica dopo il comunicato ufficiale Juve e Milan sono due club storici, che hanno scritto e scriveranno la storia del calcio internazionale e di tutta la Serie A. I loro duelli hanno attirato spesso l’attenzione di migliaia e migliaia di tifosi e tanti calciatori importanti hanno vestito le loro maglie, riuscendo ad arrivare a un livello alto, forse il più alto possibile, almeno per quanto riguarda il massimo campionato italiano (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

RITORNO IN CAMPO. Aveva accettato di tornare in campo, all’età di 43 anni, con la squadra dilettante del Graffignana (Seconda Categoria Lombardia). (Calcio Casteddu)

Una nuova possibilità a 40 anni, nella formazione del suo paese natale, sfumata però a causa di alcune norme federali. L’ex attaccante, oggi opinionista a Dazn, nelle scorse ore aveva annunciato a sorpresa il suo ingaggio da parte del Graffignana, squadra in provincia di Lodi che milita in Seconda Categoria. (Corriere della Sera)

L'ex attaccante della Juventus , con cui ha conquistato tre scudetti, due Supercoppe e una Coppa Italia, aveva deciso di tornare ufficialmente in campo a quasi cinque anni dal ritiro ma qualcosa è andato storto. (Tuttosport)

Ex Cagliari, la norma che vieta il ritorno in campo di Matri - Cagliari News 24

Il sogno del Graffignana, di tanti appassionati di calcio lodigiano e dei suoi stessi amici si infrange sul più bello: Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus, Milan e Nazionale, non potrà scendere in campo contro il Guardamiglio nel sesto turno del campionato di Seconda Categoria in programma sabato sera alle 20.30. (Il Cittadino)

Nonostante siano passati 4 anni dal suo addio al calcio, Alessandro Matri fresco dei suoi 40 anni era pronto a riprendere gli scarpini appesi al chiodo e ripartire. L’ex Lazio doveva aggregarsi A.S.D. Graffignana 2013, club di Serie D in provincia di Lodi, ma il tesseramento è saltato. (Lazio News 24)

Alessandro Matri, ex attaccante del Cagliari ha provato il rientro sul campo da calcio in seconda categoria, con la maglia dell’ASD Graffignana, squadra lombarda. Il rientro sul campo è saltato per via di una regola federale in cui viene impedito a coloro che sono iscritti all’albo d’oro degli allenatori professionisti di essere tesserati come calciatori. (Cagliari News 24)