La Procura di Napoli vuole vederci chiaro sul crollo a Scampia, si indaga sull’autenticità del ballatoio

PUBBLICITÀ Dopo il crollo all’interno della Vela Celeste di Scampia avvenuto lo scorso lunedì, 22 luglio, e dopo la morte di tre persone (Roberto Abbruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione), la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per crollo, omicidio e lesioni colpose. E ora vuole vederci chiaro, vuole andare fino in fondo anche se far venire a galla una verità sarà impresa ardua. (Internapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il racconto di Omero Benfenati, rappresentante del Comitato Vele. Queste, in sostanza, le proposte del Comune di Napoli esposte al Comitato Vele di Scampia per quanto riguarda la sistemazione provvisoria degli sfollati della Vela Celeste. (ROMA on line)

PUBBLICITÀ In merito alle condizioni cliniche delle 7 pazienti pediatriche tra i due e i dieci anni (Internapoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Gli abitanti delle Vele sfilano al centro, da piazza Dante al Comune di Napoli. Una retorica cara alla propaganda dei politici, e dei loro corifei mediatici. (anteprima24.it)

Questa, a quanto si apprende da palazzo San Giacomo, una delle indicazioni date dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nel suo incontro con la delegazione dei manifestanti della Vela Celeste di Scampia, ricevuta in municipio dopo il corteo che ha visto circa 800 partecipanti sfilare nel centro città. (Tiscali Notizie)

Commozione e rabbia in piazza Giovanni Paolo II a Scampia per il funerale delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste: Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 anni, e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (Il Fatto Quotidiano)