Motta, addio alla Juve dopo l'esonero: "Momenti intensi, al club auguro il meglio"

L'ex allenatore bianconero, esonerato nella giornata di domenica, ha rilasciato una dichiarazione all'ANSA: "Ho vissuto momenti intensi. Ringrazio la proprietà. la dirigenza, tutte le persone del club e i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi. Alla Juve auguro il meglio" "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Così Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal lcub bianconero. (Sky Sport)

Su altri giornali

La girandola di allenatori degli ultimi anni fa pensare che ci siano dei problemi strutturali. Intervenuta a "Radio Anch'io lo Sport", Evelina Christillin ha commentato così la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta: "Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. (Tutto Juve)

Jacobelli Lazio. sono stati i biancocelesti uno degli argomenti caldi della serata del giornalista sportivo Xavier Jacobelli il quale si è soffermato molto sulla stagione condotta da Baroni. In particolare ha affermato che le critiche su di lui sono state eccessive, ribadendo il proprio punto di vista ai microfoni di Radiosei. (LazioNews24.com)

Le provocazioni rossoblu L’esonero di Thiago Motta ha fatto molto parlare di sé: non soltanto all’interno dell’ambiente Juve, ma anche per quanto riguarda il Bologna. (CalcioNews24.com)

Tudor, primo giorno di Juve: viaggio in auto da Spalato a Torino, le visite mediche, l'allenamento

È salito a bordo della sua automobile per divorare i 1028 chilometri che separano Spalato da Torino: ha varcato il cancello del centro sportivo bianconero pochi minuti prima delle 9, preceduto dal suo collaboratore Ivan Javorcic, il nuovo vice dello staff tecnico bianconero. (la Repubblica)

In alto, sotto la testata, si parla di Germania-Italia, partita di ritorno dei quarti di finale della Nations League disputatasi a Dortmund e terminata 3-3. (Pianeta Milan)

La Juventus è ancora sul filo del rasoio e, nella giornata di oggi, sono arrivate nuove dichiarazioni che hanno pesato parecchio. Annuncio pesantissimo in casa Juventus: ecco cos’è stato riferito e perché nel mirino è finita la dirigenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)