Liverpool, cinquina al West Ham: Chiesa, assist acrobatico alla prima da titolare

Prima da titolare per Federico Chiesa nel Liverpool che batte 5-1 il West Ham e avanza nella Coppa di Lega inglese . I Reds, che fra una settimana ospiteranno il Bologna in Champions, vanno sotto per un'autorete di Quansah ma la ribaltano con una doppietta di Diogo Jota , il cui primo gol è propiziato da una sforbiciata dell'ex juventino. Chiesa lascia poi nella ripresa il posto a Salah , che timbra il provvisorio 3-1 prima della doppietta nel finale di Gakpo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il Liverpool di Arne Slot ha travolto per 5-1 il Westa Ham nei sedicesimi di finale della Carabao Cup. Tra i marcatori Federico Chiesa non c'è ma la sua giocata ha letteralmente incantato Anfield Road. (Liberoquotidiano.it)

Quando si è capito che il tempo di Federico Chiesa a Torino era arrivato ai titoli di coda, sono stati in tanti ad avvicinarsi al banco di Giuntoli per chiedere informazioni. (Tuttosport)

Federico Chiesa ha iniziato col piede giusto la sua esperienza al Liverpool, nonostante l’arrivo a Londra con un infortunio che lo ha tenuto fermo fino alla sfida di Champions League vinta in casa del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Trasferitosi alla corte di Slot a fine mercato, con la Juventus che ha incassato circa 12 milioni bonus esclusi, fino a ieri sera il classe ’97 aveva disputato poco meno di 20′ contro il Bournemouth in Premier, entrando nei secondi finali della sfida di Champions col Milan. (CalcioMercato.it)

Arne Slot ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 5-1 contro il West Ham in Coppa di Lega inglese, nota come Carabao Cup. Federico Chiesa ha giocato per la prima volta titolare dal 1' e ha anche realizzato uno splendido assist. (Tutto Juve)

Lopetegui ne prende 5 da Slot: è la quarta sconfitta in cinque partite per il suo West Ham (Milan News)