Nonna e nipote dispersi, trovato corpo della donna

Nonna e nipote dispersi, trovato corpo della donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il cadavere di una donna è stato ritrovato dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. L'identificazione certa non è ancora stata fatta, ma secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca e il ritrovamento del corpo sarebbe perfettamente compatibile con la dinamica della corrente della piena che ha allagato 22 ettari di campagna tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo (Pisa). (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

I vigili del fuoco e i carabinieri di Pisa sono arrivati nella zona vicina al fiume esondato percorrendo una strada vicinale, nascosta nella vegetazione. (IlCuoioInDiretta)

Dopo sei giorni di ricerche serrate è stato ritrovato il corpo senza vita di Sabine Wagner. (La Repubblica Firenze.it)

L'identificazione certa non è ancora stata fatta, ma secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca e il ritrovamento del corpo sarebbe perfettamente compatibile con la dinamica della corrente della piena che ha allagato 22 ettari di campagna tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo (ilmessaggero.it)

Maltempo, nonna e nipote dispersi nel Pisano: trovato corpo di donna

Torrente in piena nel Pisano, disperso un neonato con la nonna. Allagamenti in veneto (AGI - Agenzia Italia)

E' stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Adnkronos)

Ancora non è stato identificato ufficialmente il cadavere (LAPRESSE)