Nonna e nipote dispersi, trovato corpo della donna

Più informazioni:
Maltempo

Il cadavere di una donna è stato ritrovato dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. L'identificazione certa non è ancora stata fatta, ma secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca e il ritrovamento del corpo sarebbe perfettamente compatibile con la dinamica della corrente della piena che ha allagato 22 ettari di campagna tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo (Pisa). (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Il corpo è stato individuato da un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (gonews)

La donna, alle 21.30 del 23 settembre, era stata travolta dalla piena del torrente Sterza insieme al nipote Noah di cinque mesi appena, mentre cercava di scappare insieme al resto della famiglia dalla casa vacanze in località La Gabella, nel comune di Montecatini Val di Cecina, nelle campagne a 22 chilomet… (La Repubblica Firenze.it)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. (Today.it)

Nonna e nipote dispersi nell'alluvione di Montecatini Val di Cecina: trovato il corpo della donna

L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella. (AGI - Agenzia Italia)

Il cadavere della turista tedesca, dispersa con il nipotino di 5 mesi dopo essere stati travolti da una piena del torrente Sterza, era a 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena li aveva trascinati via (Adnkronos)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto una nonna con il nipotino di 5 mesi. (Sky Tg24 )