Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sessuali sul set, la risposta del regista all'attrice

Blake Lively, nota attrice statunitense, ha formalmente accusato il regista Justin Baldoni di molestie sessuali, avvenute sul set del film It Ends with Us. Il regista è accusato anche di aver organizzato una campagna atta a rovinare la reputazione dell’attrice. I legali di Baldoni hanno risposto definendo le accuse come “categoricamente false e oltraggiose”. Blake Lively denuncia molestie sessuali La risposta di Justin Baldoni Il film contro la violenza sulle donne Blake Lively denuncia molestie sessuali Blake Lively, attrice e produttrice statunitense moglie di Ryan Reynolds, ha depositato un reclamo formale contro il regista e attore Justin Baldoni. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

La decisione è stata presa dai vertici della WME dopo la denuncia per molestie sessuali e ritorsioni presentata venerdì scorso da Blake Lively. (Movieplayer)

Nei documenti presentati da Blake Lively nella denuncia contro Justin Baldoni per molestie sessuali compaiono i nomi di alcune star di Hollywood, come Ben Affleck e Hayley Bieber. (Fanpage.it)

Le stelle di Hollywood sono spesso protagoniste di pettegolezzi e drammi, ma la vicenda che coinvolge Blake Lively e Justin Baldoni ha sorpreso in molti, diventando un caso di grande attenzione mediatica. (Grazia)

Blake Lively: arriva il sostegno di America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel e dell'autrice del romanzo

L’attrice afferma che Baldoni avrebbe anche contribuito a creare un clima di lavoro ostile nei suoi confronti e avrebbe tentato di danneggiare la sua reputazione come ritorsione per non essere stata zitta. (rsi.ch)

Le interpreti di 4 amiche e un paio di jeans sostengono la collega in un comunicato anche l'autrice del libro It Ends with Us è dalla sua parte. (Movieplayer)