Omicidio Pierina Paganelli, la moglie di Louis Dassilva indagata per stalking: minacce a Manuela Bianchi

Mentre Louis Dassilva è in carcere in custodia cautelare, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo anche su Valeria Bartolucci, la moglie del 34enne di origine senegalese che il pm Daniele Paci e la Squadra mobile diretta da Marco Masia ritengono essere il killer dell’anziana 78enne, uccisa lo scorso 3 ottobre al civico 31 di via del Ciclamino a Rimini. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Valeria Bartolucci - moglie di Louis Dassilva, il 34enne in carcere come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli - è stata convocata in Questura nell’ambito dell’indagine per atti persecutori a suo carico. (Corriere Romagna)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

A Pomeriggio Cinque News si torna a parlare dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini. Nel corso della trasmissione sono stati riportati i nuovi verbali dell'inchiesta contenenti le dichiarazioni di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, principale sospettato che attualmente si trova in carcere. (Mediaset Infinity)

Omicidio Pierina Paganelli: cosa si vede nei video che hanno portato all’arresto di Louis Dassilva

Uno scontro che si è consumato nello spazio ridotto di un pianerottolo, quello al terzo piano del civico 31 di via del Ciclamino, e che ora sembra aver raggiunto il punto di non ritorno. Da una parte Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, il 34enne senegalese in carcere perché accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli, commesso il 3 ottobre del 2023. (il Resto del Carlino)

Insieme a Manuela Bianchi, nuora della vittima, che ieri ai microfoni di ’L’Estate in diretta’ è tornata a parlare per la prima volta, dopo l’arresto dell’ex amante Louis Dassilva come indiziato del delitto di omicidio volontario pluriaggravato della povera Pierina. (il Resto del Carlino)

Omicidio Pierina Paganelli: cosa si vede nei video che hanno portato all’arresto di Louis Dassilva Ci sono dei video della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino a Rimini ha ripreso Louis Dassilva nelle ore precedenti l’omicidio di Pierina Paganelli, il 3 ottobre 2023: così la Procura ha ottenuto l’arresto del 34enne senegalese con cui la nuora della vittima Manuela Bianchi aveva una relazione. (Fanpage.it)