“Caprile? Cosi si prendono in giro i tifosi”: la sentenza spiazza tutti

La sentenza è arrivata in diretta ed ha spiazzato tutti: riguarda Elia Caprile ed Alex Meret, spunta il confronto tra i due portieri. Elia Caprile da qualche settimana ha preso il posto di Alex Meret come portiere titolare del Napoli. Una scelta dettata dalla necessità visto l’infortunio dell’ex estremo difensore di Udinese e Spal, e che al tempo stesso sta anche dando dei buoni segnali. Caprile, dopo l’ottima stagione lo scorso anno con l’Empoli, aspettava l’occasione giusta per mettersi in mostra, e proprio l’infortunio di Meret gli sta dando modo di ben figurare sotto la guida di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, l'ex preparatore dei portieri del Napoli Luciano Tarallo ha parlato degli estremi difensori azzurri: "Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la te (TUTTO mercato WEB)

In questo weekend, come tutti sanno, il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. Tuttavia, soprattutto quando si è primi in classifica, la luce dei riflettori è sempre sul Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ex prep. portieri Napoli: "Chi fa sembrare Caprile un campione prende in giro i tifosi"

Antonio Conte avrà il compito di sfatare il tabù Empoli, gli azzurri mostrano sempre troppe difficoltà contro il club toscano. Nella fattispecie, quando il Napoli gioca ad Empoli non si preannuncia mai una partita scontata, viene da pensare alla rimonta dei toscani l’anno prima di vincere lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A "1 Football Club", programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Tarallo,ex preparatore dei portieri del Napoli. Di seguito, un estratto dell'intervista: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. (Tutto Napoli)