Inter, sono ufficiali cinque addii: c’è il saluto del club e il comunicato per Sanchez

Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. Il club ha salutato tutti oggi, con un post di addio per ogni calciatore. Prima Audero, che era in prestito, poi tutti gli altri:... (SOS Fanta)

Su altri giornali

Jamal Iddrissou è un giocatore classe 2007 di 16 anni. Proprio il giovane nerazzurro ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Inter e ha espresso la sua grande emozione su Instagram. (Inter-News)

Ma questo è il calcio. E con l'aiuto di Dio so che avrò un'altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo Grazie Inter e a tutti i miei compagni", ha scritto. (fcinter1908)

ADDIO! – Oggi è il giorno in cui il club meneghino sta salutando tutti i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Juan Cuadrado, Emil Audero di ritorno alla Sampdoria dopo il prestito, Davy Klaassen, ora anche Alexis Sanchez. (Inter-News)

Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni"

Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. L’ex calciatore ha parlato di Nazionale e del nuovo Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

4 ore fa Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme" (Calciomercato.com)

In questa giornata di addii in casa Inter e dei ringraziamenti da parte del club di viale della Liberazione arrivano anche i saluti dei giocatori a cui è scaduto il contratto con i nerazzurri e che lasceranno Milano questa estate. (L'Interista)