Inter-Stella Rossa, al via l’allenamento. Inzaghi pensa ai dettagli

Inter-Stella Rossa, al via l’allenamento. Inzaghi pensa ai dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi sul campo di Appiano Gentile. Nel mirino c’è la Stella Rossa: la seconda gara di Champions League andrà in scena domani sera a San Siro. ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non penso solo i difensori. È sempre una questione di tutta la squadra. Stiamo riguardando quello che facciamo, ci alleniamo e parliamo tra noi per far meglio nelle prossime partite". (Sport Mediaset)

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi medita un cambio importante. La situazione

L’Inter prepara il match di Champions League contro la Stella Rossa ad Appiano Gentile: Inzaghi pensa a un massiccio turnover Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. (CalcioMercato.it)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Intercettazioni? Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non commentare" (TUTTO mercato WEB)

Sabato i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, oggi si sta parlando dei due gol subiti: stamattina sono stati motivo di analisi, dobbiamo cercare sempre di migliorare e non si può parlare solo dei difensori, ma di tutta quanta l'Inter. (Fantacalcio ®)