Inter-Stella Rossa, al via l’allenamento. Inzaghi pensa ai dettagli

Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi sul campo di Appiano Gentile. Nel mirino c’è la Stella Rossa: la seconda gara di Champions League andrà in scena domani sera a San Siro. ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"La concentrazione è un elemento importantissimo. Cosa cambia per domani con la nuova formula? (fcinter1908)

Non sono ore semplici per l’Inter, che si sta avvicinando al match di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, ma deve anche fronteggiare il blitz e gli arresti per l’inchiesta ultras, destinati a cambiare per sempre i rapporti dei club con il tifo organizzato. (InterLive.it)

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

L’Inter anti Stella Rossa con novità: verso un attacco rivoluzionato!

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. (Inter-News)