Juventus, vittoria per 2-1 contro il Tottenham: Dybala e Benatia in gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vittoria per la Juventus nell'amichevole di Melbourne contro il Tottenham. 2-1 il risultato finale, grazie alle reti di Dybala e Benatia nel primo tempo. Nella ripresa poi, con Massimiliano Allegri che ha dato spazio a molti giovani, gli inglesi hanno ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore segna su assist del bosniaco al 15', dopo la rete di Dybala al 6'. Juventus · Notizie Juventus · calcio Juventus · serie A Juventus · Tutto ... (Corriere dello Sport.it)

16′ GOOOOOOOOOOOOOOOLL!!! 2-0 JUVE! Sul calcio d'angolo di Pjanic stacca Benatia ed insacca! Grandissima Juventus in questo avvio nonostante i problemi di formazione. (WebCalcio)

Allegri schiera Dybala unica punta, con Pjanic e Pereyra alle spalle. 0. (Tuttosport)

E sceglie un avversario di primissimo livello, quel Tottenham che lo scorso anno chiuse la Premier League sul gradino più basso del podio, a una sola ... La Juventus più attesa dell'ultimo decennio (minimo) fa il suo esordio in amichevole. (Intelligonews)

I ... 10′: Punizione dell'argentino Dybala. (SuperNews)

Fin quando la Juve somiglia, seppur vagamente, a quella vera, ovvero per 78 minuti, batte 2-1 il Tottenham (sarà anche il punteggio finale), nella seconda partita dell'International Champions Cup. (La Stampa)