Calciomercato, ultime news di oggi: Milan, offerta per Rashford. Napoli, Casadei e Danilo. Juve su Fullkrug e Kolo Muani

Le ultime notizie di calciomercato oggi 8 gennaio 2025 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma delle altre squadre di Serie A ed estere. Gli aggiornamenti in tempo reale raccontano che sono essenzialmente tre i nomi che la Juve ha segnato sul taccuino per colmare lacune in due reparti, in difesa e in attacci. Juventus a caccia di difensori e un attaccante. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it 17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue parole: "Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport al quale i blaugrana hanno chiesto una sospensiva della norma che impedisce il tesseramento dell'ex Lipsia, ndr). (Sky Sport)

Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)

Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 8 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

(Monica Colombo) Da oggi si fa sul serio. Kolo Muani del Psg e Niclas Fullkrug del West Ham, idea delle ultime ore, le altre piste per affiancare Vlahovic. (Corriere della Sera)

Occhio ai casi spinosi e al limite e ai possibili addii già nel mese di gennaio. Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)

Il comunicato del club: “Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. (OA Calcio)