Francesca Mandarino morta sulla Tiburtina, chi era: studentessa della Sapienza, attivista, candidata alle elezioni studentesche
Si chiamava Francesca Mandarino la ragazza morta nella notte in un incidente su via Tiburtina, a Roma. Aveva 21 anni e studiava giurisprudenza all'università La Sapienza. Originaria di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, Francesca era animata da in forte attivismo politico, tanto da arrivare a candidarsi alle elezioni studentesche del suo ateneo. Già alle superiori, a Corigliano-Rossano, era stata eletta come rappresentante d'istituto. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Si chiama Francesca Mandarino la ragazza di 21 anni vittima dell’incidente che si è verificato questa notte a Roma sulla Tiburtina. La giovane si trovava a bordo di una Opel Mokka che si è scontata contro una Fiat 500. (Il Dispaccio)
Leggi tutta la notizia Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... (Virgilio)
Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. Ra studentessa universitaria alla facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. (Iacchite)
La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). (Tarantini Time Quotidiano)
Grave e tragico incidente questa notte a Roma, in Via Tiburtina. La vettura, forse a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato un altro veicolo. (StrettoWeb)
Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. (Corriere Roma)