Colpo si scena al Palio delle barche, in extremis rientra il rione Oliveto

A distanza di appena 24 ore dalla presentazione ufficiale della manifestazione, quando ormai mancano solo due giorni all’avvio di questa 41esima edizione, dall’Ente Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno, nella serata di giovedì 18 luglio è arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia inattesa e che rimette tutto in gioco, ma che tutti, compresi i rioni rivali Centro Due, Centro Storico e San Donato, probabilmente in cuor loro si auguravano: “Abbiamo accolto la richiesta che ci è giunta dal rione Oliveto di rientrare nella manifestazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. (Spazio Inter)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto (L'Interista)

Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. Inter, idea Renan in difesa (Fantacalcio ®)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto

L'Inter è a caccia di un difensore. Questa la priorità dei nerazzurri per garantire maggiore competitività ad un reparto già forte. Inzaghi preme e dopo la beffa Cabal, approdato alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri cercano ulteriori soluzioni. (L'Interista)

Il classe 2003 è di proprietà dello Zenit, ma i costi sono abbastanza alti. Un anno e mezzo fa era già stato offerto ai nerazzurri, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione (LEGGI ), ora il suo profilo torna di moda. (Fcinternews.it)

Sfumata la pista Cabal, a causa dell’inserimento improvviso della Juventus, l’Inter non ha dunque smesso di ricercare sul mercato un nuovo difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi. Oaktree preferirebbe un profilo giovane da aggiungere all’organico, nonostante sulla lista degli obiettivi dei dirigenti interisti vi siano anche calciatori più esperti come Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso. (Passione Inter)