David Milan, la pista si arena definitivamente! L’indizio della punta è una sentenza sul futuro
David Milan, nel futuro del canadese c’è la Juve? L’indizio social indirizza il destino della punta e allontana i rossoneri Tra gli obiettivi più concreti del calciomercato Juve in vista delle prossime sessioni c’è senza ombra di dubbio anche Jontahan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e che cambierà squadra in estate. Subito dopo il derby della Mole l’attaccante canadese ha messo like su Instagram alla vittoria dei bianconeri accedendo i tifosi. (Milan News 24)
Su altri media
Secondo Tuttosport, l'Inter nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente di Jonathan David che andrà in scadenza col Lille a giugno 2025. (Sport Mediaset)
Fama mercantile arrivata pure dalle nostre parti, dove hanno consegnato Victor Osimhen, al Napoli per una valutazione sugli 80 milioni, e Rafa Leão, arrivato al Milan per quasi 50 milioni. (Corriere della Sera)
Si parte dalla Juventus e dall'interesse di Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che sarà libero a partire dal prossimo 1° luglio 2025, a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. (Pianeta Milan)
L'attaccante canadese è in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno e da gennaio potrà accordarsi con chi vorrà: la firma ora è a un passo Uno degli attaccanti di maggior talento e che piace a mezza Europa in questi mesi è senza dubbio Jonathan David, (SpazioJ)
Su di lui è forte l'interesse dell'Inter, ma per il talentuoso classe 2000 potrebbe scatenarsi un altro duello con la Juventus. Così scrive Tuttosport: "Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all'orizzonte un altro Derby d'Italia di mercato tra Juve e Inter. (fcinter1908)
Anche Piero Ausilio ha sondato il terreno da tempo e nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente del centravanti (Nick Mavromaras). (Fcinternews.it)