Venezia 2024, calendario: eventi, party e incontri più attesi in programma al festival

Venezia 2024, calendario: eventi, party e incontri più attesi in programma al festival In programma non ci sono solo film. Dal 27 agosto al 7 settembre, ecco la lista giorno per giorno di tutti gli altri appuntamenti da non perdere alla Mostra del cinema: tutti al Lido salvo indicazione contraria Di Antonella Catena Il manifesto ufficiale del Festival di Venezia 2024 firmato da Lorenzo Mattotti Dieci giorni di film e star. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ogni anno, a pochi giorni dall’inaugurazione della Mostra del Cinema (dal 28 agosto all’8 settembre), diventa un’impresa trovare un letto nell’isola. Film, attori, glamour e gli effetti immediati si vedono nei costi degli alberghi e delle stanze che schizzano alle stelle con un tutto esaurito iniziato da tempo, eccetto rarissimi casi destinati ai portafogli dei più ricchi. (Corriere della Sera)

La 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia (LO SPECIALE) promette grande spettacolo per gli appassionati di cinema, di serie e di tutto il glamour che circonda, tradizionalmente, l'appuntamento, considerato uno dei più rilevanti nel panorama internazionale dell'arte cinematografica. (Sky Tg24 )

Festival di Venezia 2024: Scopriamo qualcosa di più sui 21 film in concorso che si contenderanno il Leone d'Oro della 81esima edizione della Mostra del Cinema, in programma dal 28 agosto al 7 settembre. (ComingSoon.it)

Venezia 2024, Alberto Barbera: “La Mostra racconta i grandi temi della contemporaneità"

/10 Courtesy Yannis Drakoulidis (Sky Tg24 )

Quest’anno sono attese tantissime star hollywoodiane: Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Defoe e Jenna Ortega, proprio per Beetlejuice Beetlejuice; Angelina Jolie per Maria (il biopic su Maria Callas); Brad Pitt e George Clooney per Wolfs – Lupi solitari (un action comedy); Lady Gaga e Joaquin Phoenix per Joker – Folie à Deux (il sequel di Joker); Nicole Kidman per Babygirl (un thriller erotico); Cate Blanchett per la serie di Alfonso Cuarón, Disclaimer - La vita perfetta; Daniel Craig per Queer, la nuova opera dell’italiano Luca Guadagnino e tanti altri. (Radio Italia)

Il 28 agosto si inaugura la 81. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. (Sky Tg24 )