Tonetti sorride: 'Posso giocarmela in slalom'. Paris senza pensieri: 'Ho sbagliato molto, vediamo in slalom'
In slalom vedremo un po' cosa salterà fuori".
E' chiaro, mi sono allenato più che altro per divertimento, Pinturault e altri sono lì e sarà difficile tenerli dietro.
Riccardo Tonetti (nella foto), in buona posizione pensando alla prova tecnica con 1”60 di distacco dal leader Kilde, sorride dopo il suo super-g: “Si poteva fare qualcosina di meglio, ma posso rimontare molti discesisti.
Strepitoso Guglielmo Bosca, decimo a meno di 9 decimi da Kilde: "Sono molto contento del mio super-g, ho gestito le energie in cima per fare un gran parziale in fondo. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altri giornali
Il transalpino ha perso poco in super-G ed il distacco da Meillard è comunque ampiamente colmabile nella manche di slalom. Video - Paris parte bene anche in combinata: è secondo dopo il Super G 01:51. Terza posizione per l’austriaco Vincent Kriechmayr, staccato di 35 centesimi dalla vetta. (Eurosport.it)
Tonetti (ITA) +1.60. 27. LA CADUTA DI NEUMAYER. Classifica provvisoria dopo super-G. (Sportface.it)
Il norvegese Kilde ha superato Paris nella classifica generale di Coppa del Mondo. Dominik Paris ha chiuso la gara al 26° posto con un ritardo di 6"97, nonostante il secondo posto nel supergigante. (Sky Sport)
Ci proverà anche in combinata, con la nuova formula che favorirà certamente un maggior inserimento da parte dei velocisti nei quartieri alti della classifica. Manche di super-g con Domme (pettorale 6) prima di Pinturault, il grande favorito nonostante... (NEVEITALIA.IT)
A Bormio si è chiuso così un ottimo weekend per i colori rossocrociati, con il secondo posto di Beat Feuz nella discesa di venerdì, la doppietta di Urs Kryenbühl e dello stesso bernese alle spalle di Dominik Paris sabato e un altro podio oggi, il terzo in carriera, di Meillard. (RSI.ch Informazione)
Alle spalle del galletto si è piazzato il norvegese Aleksander Kilde (+0”51), che ha preceduto di appena 0”05 l'ottimo Loïc Meillard. Più indietro Gilles Roullin (5"62), Stefan Rogentin (4”35), Urs Kryenbühl (5”81) e Nils Hintermann (5”96). (Ticinonline)