Serie A, calendario anticipi-posticipi 30ª-32ª giornata: le date dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

SERIE A – CALENDARIO 30ª GIORNATA. Bologna-Milan sabato 15 aprile ore 15. Cremonese-Empoli venerdì 14 aprile ore 18:30. Fiorentina-Atalanta lunedì 17 aprile ore 20:45. Inter-Monza sabato 15 aprile ore 20:45. Lecce-Sampdoria domenica 16 aprile ore 12:30. Napoli-Verona sabato 15 aprile ore 18. Roma-Udinese domenica 16 aprile ore 20:45. Sassuolo-Juventus domenica 16 aprile ore 18. Spezia-Lazio venerdì 14 aprile ore 20:45. (Inter-News)

Su altre testate

In vista dei quarti di finale di Champions League che vedranno coinvolte: Inter, Milan e Napoli; la Lega Serie A ha preso la decisione di anticipare le gare della 29^ giornata per queste tre squadre. (Tuttocampo)

La Lega Serie A ha definito anticipi e posticipi delle giornate che si giocheranno da prima di Pasqua a fine aprile, in un mese molto intenso con tantissime partite tra Serie A, coppa Italia e coppe europee con sei italiane ancora in corsa. (L'Unione Sarda.it)

Le luci di viale Fieschi si riaccenderanno infine venerdì 28 alle 20.45 per Spezia-Monza. La Lega di Serie A ha ufficializzato gli orari delle partite che si disputeranno nel mese di Aprile e che, oltre per la vittoria dello scudetto, saranno determinanti anche per la corsa salvezza. (CittaDellaSpezia)

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato un comunicato con tutte le date degli impegni della Juventus ad aprile. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

STAGIONE DIFFICILE – Pardo parla del possibile ritorno del tecnico italiano facendo riferimento però alla stagione travagliata delle due milanesi: «Da un allenatore come Conte, non solo per il suo ingaggio, qualcosa in più te lo aspetti. (Inter-News)

Il giornalista ritiene molto deludente il campionato di entrambe le squadre milanesi, che rischiano di non andare in Champions League. DELUSIONI − Su Sportitalia, Michele Criscitiello ha detto la sua sulle due milanesi: «Ridiamo, scherziamo e sogniamo una semifinale italiana in Champions League, c’è il derby Napoli-Milan e un possibile derby in semifinale se l’Inter dovesse passare contro il Benfica, ma le due milanesi rischiano veramente di non andare in Champions League. (Inter-News)