Ibrahimovic segna e "spara" alla panchina avversaria

Ibra va in gol contro il Tolosa e poi sfida la panchina avversaria mimando con le dita una pistola. L'attaccante è stato convocato dalla Disciplinare per spiegare il gesto. Gazzetta dello Sport 5 ottobre 2013 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Si pala di ben 60 milioni di euro da presentare ai bianconeri per il Guerriero, con uno stpendio faraonico da... (JuveNews24)

E pensare che prima di approdare ai Red Devils, Januzaj, che... Adesso tutti vogliono Adnan Januzaj, talento diciottenne del Manchester United, che ha appena realizzato la sua prima doppietta tra i professionisti contro il Sunderland. (JuveNews24)

Noi ce lo... Lo si evince anche dalle parole di Patrice Evra, rilasciate ai microfoni di TF1: ”Il talento di Paul, la sua aggressività, la sua presenza fisica, sono doti molto rare”. (JuveNews24)

Tra otto mesi il nuovo Cristiano Ronaldo si svincolerà a costo zero, questo a meno che i dirigenti dei Red Devils non riescano a... (JuveNews24)

Se prima c’era qualche dubbio, adesso è dissipato del tutto. Due gol, il secondo bellissimo, che lo hanno consacrato definitivamente. (JuveNews24)

PARIS SAINT GERMAIN IBRAHIMOVIC - In una serata particolarmente felice, con una doppietta e una grandissima prestazione contro il Benfica, Zlatan Ibrahimovic si riscopre un personaggio profondo, che sta già pensando al futuro senza troppe aspettative. (Calcio News 24)