L’Inter blinda Esposito: rinnovo fino al 2030 per il capocannoniere della B

Un gioiello. L'Inter non ha mai avuto dubbi sul potenziale di Francesco Pio Esposito ma ora, con l'exploit allo Spezia, in tanti si sono accorti delle qualità del giovane attaccante. I 14 gol segnati e il primo posto della classifica marcatori di Serie B a pari merito con Iemmello hanno fatto girare la testa di molti club, italiani e stranieri, per il classe 2005. Ragione per cui in viale della Liberazione hanno voluto blindare il ragazzo, anticipando i discorsi sul rinnovo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le ultime novità riguardo al rinnovo tra l'Inter e Francesco Pio Esposito (accordo fatto fino al 2030 annunciato dal procuratore Mario Giuffredi), su Tuttosport arrivano novità anche riguardo al futuro più prossimo. (Fcinternews.it)
Carmine Nunziata, Commissario Tecnico dell’Italia U21, in vista dei prossimi impegni degli azzurrini. Le dichiarazioni MOMENTO – «Siamo contenti per i ragazzi che vengono chiamati in Nazionale maggiore. (SampNews24.com)
Roberto Bizzarro 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 15:58) Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano, Marianucci, Zaccagni ed altri, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha lasciato alcune dichiarazioni sull'attaccante dello Spezia, Pio Esposito: (CalcioNapoli1926.it)

Mondiale per Club Inter, la Fifa annuncia: «Finale da 2 miliardi di audience, ecco le innovazioni che introdurremo». Le parole di Romy Gai (InterNews24.com)
Dopo una prima stagione di adattamento, il forte centravanti è esploso definitivamente in quest’ultimo campionato nel quale ha già timbrato 14 reti. L’attaccante classe 2005, con l’obiettivo di accelerare la sua crescita, nell’ultimo biennio è stato dunque mandato in prestito allo Spezia in Serie B (Passione Inter)
Il bomber partenopeo, esploso nell’attuale stagione dopo il tribolato campionato dello scorso anno, è uno dei punti di forza insostituibili della formazione aquilotta, non solo per i 14 gol realizzati (6 i pali colpiti e un rigore sbagliato contro la Juve Stabia), ma soprattutto per la mole di gioco prodotta in ogni gara al servizio della squadra. (Quotidiano Sportivo)