Lazio, la probabile formazione per il Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Lazio per la sfida contro il Como. Fischio d'inizio giovedì 31 ottobre alle 20:45 Dopo aver battuto il Genoa, la Lazio di Marco Baroni fa visita al Como di Cesc Fabregas nel posticipo del turno infrasettimanale. Giovedì 31 ottobre, al Sinigaglia la sfida si giocherà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, la probabile formazione scelta da Marco Baroni. Le probabili scelte di Baroni Marco Baroni dovrebbe confermare il classico 4-2-3-1 ma con qualche novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per poco non si sono incrociati nel settore giovanile del Barca (Pedro è arrivato poco dopo la partenza di Fabregas per l’Arsenal), ma poi in blaugrana hanno giocato assieme dal 2011 al 2014, vincendo di tutto: una Liga, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa europea, un Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio si prepara ad affrontare il Como nella notte di Halloween. Baroni pensa ad alcuni cambi in vista soprattutto delle prossime gare prima della sosta. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Pedro poteva finire al Como. Domani invece sarà titolare contro l'amico Fabregas C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)

La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

La Lazio ha segnato 17 gol subendone 12, 11 le reti segnate dal Como che ne ha incassate 16, senza mai chiudere un match con la porta inviolata. Como-Lazio show? E occhio al "sostituto" (Tuttosport)