INCIDENTE Strage sul Gargano, chi sono le quattro vittime dello scontro fra due auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

SAN NICANDRO GARGANICO (FOGGIA) – Delle quattro vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto stasera nel Foggiano, tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda assieme a una ragazza rimasta ferita e ricoverata alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, l’altra vittima è un 62enne al volante di una Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento). Le vittime a bordo della Panda hanno età comprese tra i 26 e i 40 anni e vivevano tutte nei comuni garganici circostanti. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Quattro persone sono morte e una è rimasta grevemente ferita nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano, tra San Nicandro e San Severo, nello scontro frontale tra una Renault Scenic e una Fiat Panda avvenuto in prossimità di un'area di servizio. (Senza Colonne)

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Le vittime sono un docente di 62 anni Matteo Giovanditto, di San Nicandro Garganico, Libero Zaffarano, Salvatore Biscotti, e Antonella Grossi di Vico del Gargano. (Foggia)

Trasportata ieri in elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, è stata operata subito per fermare una emorragia. Sono ancora molto gravi le condizioni della giovane donna rimasta ferita ieri sera nell’incidente avvenuto lungo la statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano in provincia di Foggia, nel quale sono morte quattro persone. (l'Immediato)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SAN NICANDRO GARGANICO (FOGGIA) – Delle quattro vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto stasera nel Foggiano, tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda assieme a una ragazza rimasta ferita e ricoverata alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, l’altra vittima è un 62enne al volante di una Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento). (StatoQuotidiano.it)