La regista di Venom: The Last Dance ci spiega perché il film finisce proprio in quel modo

Ora, Marcel spiega perché ha deciso di concludere così i film. Ovviamente per dire di più dovremo fare spoiler, quindi non proseguite se ancora non avete visto il film e volete farlo, prima o poi. Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. Il finale è stato quindi pensato per chiudere la trilogia in un modo specifico, secondo quanto detto dalla regista e sceneggiatrice Kelly Marcel La spiegazione del finale di Venom: The Last Dance (SPOILER) Prima di tutto, bisogna sapere qual è il finale del film: Venom si sacrifica per salvare Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) e l'intera Terra da Knull. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Terzo posto per Smile 2 con 157.183 euro (-29%), una media di 531 e un totale di 1.714.772 euro. (Cineguru)

A scoprirlo è uno studio condotto dal Laboratorio di biologia comportamentale del Dipartimento di scienze della vita e biotecnologie dell’Università di Ferrara, pubblicato sulla rivista ‘Applied animal behaviour science’. (Frosinone News)

Uscito in quasi 50 mercati, il film ha già raggiunto 27,3 milioni e potrebbe arrivare ai 60 milioni nel primo weekend di programmazione. The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA (MYmovies.it)

Venom: The Last Dance, la spiegazione delle scene post-credits

Recensioni freddine, buon esordio d’incassi, Venom: The last dance è il capitolo finale di una trilogia che punta sul carisma innegabile di Tom Hardy, il commercialista che si è … (la Repubblica)

Con 8.5 milioni di dollari raccolti alle anteprime di giovedì sera, Venom: The Last Dance si prepara a guidare la classifica americana del weekend, anche se con un risultato un po' inferiore alle attese. (BadTaste)

Con Venom: The Last Dance ora nelle sale, diamo un'occhiata più da vicino alle scene post-credits del threequel per svelare cosa succede e cosa potrebbero significare per il futuro. (Movieplayer)