Tragico incidente nella notte, muore una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Un altro tragico incidente mortale. Si è verificato intorno a mezzanotte e mezzo nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre sul raccordo Terni-Orte, all’altezza di San Liberato di Narni. In base alle prime informazioni sulla dinamica si tratterebbe di un incidente autonomo: il conducente di una familiare avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare. A bordo del veicolo quattro persone in totale. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri. A perdere una vita sarebbe stata una donna e ci sarebbero due feriti. (Terni in rete)

Questa volta a perdere la vita, nella notte tra domenica e lunedì lungo il raccordo Terni – Orte, è stata una 89enne residente nella città dell’acciaio. L’anziana viaggiava a bordo di un’auto condotta dal genero ed a bordo della quale c’erano anche i figli di quest’ultimo. (TuttOggi)

C., originaria di Avezzano (L’Aquila) e residente a Terni, ha perso la vita. Tragico incidente stradale mortale sul Rato Terni-Orte la notte tra domenia 27 e lunedì 28 ottobre nel comune di Narni. (ilmessaggero.it)

Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione di Ceprano, sono intervenuti i sanitari del 118 che alla luce delle gravi lesioni riportate da padre e figlio ne hanno predisposto il trasferimento in codice rosso al “Santa Scolastica” di Cassino. (Frosinone News)

Tragico incidente stradale autonomo nella notte fra domenica e lunedì, intorno alla mezzanotte e mezza, lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza di San Liberato di Narni (chilometro 27+300) in direzione Terni. (umbriaON)

Tragico incidente sulla Terni-Orte: muore una donna di 89 anni (Umbria Journal il sito degli umbri)