Forlì, lista “Civici per De Pascale presidente”
Maggiore peso per l’area romagnola, criticità da risolvere prioritariamente, richieste dei singoli territori. Sono i punti salienti del programma elaborato dalla lista “Civici, con De Pascale presidente”, che si è presentata ieri con i suoi candidati per il collegio di Forlì-Cesena Elisa Deo, Michele Fiumi, Loretta Raffuzzi, Sandro Rotondo (detto “Base”) e Fulvio Sanulli. Un documento che è stato condiviso e realizzato con altre liste civiche, per far sentire il loro valore nella contesa elettorale. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per questo il sindaco di Ravenna ha lanciato un appello ai media nazio… (La Repubblica)
Si parte con Paola Donati, direttrice della Fondazione Teatro Due: “Penso che l’apporto di una persona di cultura possa essere di pungolo alla politica, nell’esercizio dello spirito critico. La presentazione dei cinque candidati di Parma si è tenuta in piazza Ghiaia. (La Repubblica)
E ora il Pd teme l'effetto Liguria sulle Regionali dell'Emilia - Romagna. Fa paura l'astensione che ha colpito nella sfida Bucci - Orlando e che rischia di rimescolare tutte le carte... (Virgilio)
Chiuderà invece “Emilia Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro”, in supporto alla candidatura di Federico Serra, a chiudere l’elenco. Nei giorni scorsi l’ufficio circoscrizionale elettorale, composto dai magistrati Antonino Fazio, Stefano Aldo Tiberti e Isabella Farini, si è riunito in tribunale per sorteggiare l’ordine delle liste che compariranno sulla scheda elettorale nelle consultazioni del 17 e 18 novembre prossimi. (Libertà)
Regionali, per de Pascale tour a Reggio (24Emilia)
In questa campagna elettorale delle regionali in Emilia Romagna Saba è impegnata per la lista “Civici, con De Pascale Presidente”, la lista civica del candidato Presidente della Regione De Pascale. L’abbiamo intervistata per conoscere meglio questa lista. (ParmaDaily.it)